lunedì 29 maggio 2017

Eccoci..........

Eccoci qui.....29 di maggio.....non so se questo è un arrivederci o un addio...non lo so...so solo che il periodo di pausa con il blog mi ha fatto bene...ora si va in vacanza con il blog...anche se in verità lo sono già da un pezzo.
Quel che farò prossimamente non lo so...........voi siete tutti fantastici...nonostante non scriva nulla da tempo vedo che cmq "passate spesso"...la cosa ovviamente mi fa felice...se e quando dovessi riprendere a scrivere, lo farò/farei solo per voi........visto questo mio stato di incertezza il blog non lo chiudo........voi ogni tanto passate...costa 0...hai visto mai............
Non me la "sto tirando" come si dice qui a Roma...è che solo veramente non ho idea di cosa sarà di questo blog....tutto qui.  
Sapete che non amo i post lunghi..quindi non mi dilungo...............

Sempre avanti !!!

Nessun commento: