mercoledì 28 giugno 2017

Allora...

2 minuti liberi..........
Giocare sto giocando...gioco cifre nella norma..insomma nessuna scommessa "esagerata" (parlo di soldi....).
Ribadisco che non so ancora con quale formula/come, ma a settembre/ottobre ripartiremo (parlo del blog)...
Non escludo di abbinare al blog una chat Wapp..anche se ne ho + di una (non parlo di betting)...quindi vedremo...........questa mi sembra più complicata........
Calcio faccio da solo....per il tennis non saprei consigliarvi....ci saranno buoni forum..io però non li conosco...mi parlano bene di livetennis.it........io però non conosco/leggo...vedete un pò voi.....
Per quanto riguarda pagine facebook o twitter di scommesse..boh....non posso aiutarvi nemmeno qui....
Ci saranno gruppi seri e gruppi meno seri........ma questo avviene un pò dappertutto....fate/vedete voi...se poi volete pagare...sempre "affari vostri"...i soldi sono i vostri.........


Saluti e sempre avanti !!!

Nessun commento: